I Packers Hall of Famers Clay Matthews e Aaron Kampman
Era una fredda notte del 20 dicembre 2022 quando due leggende dei Green Bay Packers, Clay Matthews e Aaron Kampman, furono ufficialmente introdotte nella Packers Hall of Fame.
Matthews, un linebacker noto per la sua feroce intensità e le sue abilità di pass rush, ha trascorso 13 stagioni con i Packers, registrando 83,5 sack e 129 tackle persi. Fu un pilastro della difesa di Green Bay dal 2009 al 2021, aiutando la squadra a raggiungere quattro partite di campionato NFC e un titolo del Super Bowl.
Anche Kampman, un difensore esterno, ha lasciato il segno con i Packers, trascorrendo sette stagioni con la squadra e registrando 51,5 sack. Era noto per la sua versatilità, giocando sia in linea difensiva che in linebacker, e fu un fattore chiave nella corsa dei Packers al Super Bowl XLV.
Entrambi i giocatori hanno tenuto discorsi emozionanti alla cerimonia di introduzione, ringraziando i loro compagni di squadra, allenatori e famiglie per il loro sostegno. Hanno anche condiviso i loro ricordi preferiti della loro carriera con i Packers, sottolineando l'importanza della passione, del duro lavoro e della dedizione.
Matthews ha parlato dell'importanza di "giocare per qualcosa di più grande di te stesso" e del modo in cui i Packers gli hanno insegnato il valore del sacrificio e del lavoro di squadra.
Kampman, a sua volta, ha ringraziato i tifosi dei Packers per il loro instancabile sostegno e ha detto che essere introdotto nella Hall of Fame era "un sogno diventato realtà".
Comments